Statistiche web

Partnership tra Vmoto Soco Italia e Bergamaschi per la mobilità green

Vmoto Soco Italia affida a Bergamaschi la gestione e la distribuzione di ricambi e accessori ufficiali dedicati alla propria gamma e avvia un progetto sinergico legato all’assistenza e alla vendita su tutto il territorio

1/10

Vmoto Soco Italy sta segnando un’annata di crescita nonostante le difficoltà dovute alla pandemia e ha firmato un contratto di gestione e distribuzione dei ricambi e accessori dedicati ai propri marchi Super Soco e e-Max affidandoli alla Bergamaschi & Figlio Spa. La partnership fra le due aziende nasce come primo passo nella politica di miglioramento e nella ricerca dell’eccellenza da parte di entrambe le parti. Tale accordo creerà le condizioni per un mercato in grado di supportare l’aumento di domanda di una mobilità rispettosa dell’ambiente e accessibile. L’accordo di collaborazione fra le due aziende comprende tre temi centrali dello sviluppo:

  • Vmoto Soco Italy affida, in esclusiva sul territorio italiano, la gestione e distribuzione dei ricambi e accessori originali Super Soco all’azienda Bergamaschi Spa.
  • Vmoto Soco Italy e Bergamaschi Spa condividono il progetto di rendere i punti assistenza e le officine Ride Up dei centri di assistenza Super Soco Service per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi a marchio Super Soco
  • Vmoto Soco Italy e Bergamaschi Spa avviano una collaborazione commerciale in ottica B2C e B2B, per lo sviluppo delle proprie reti di vendita attraverso la condivisione di partner qualificati su tutto il territorio nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA