Statistiche web

BMW R NineT: parabrezza aftermarket da MRA

Parabrezza MRA per BMW R NineT: foto e prezzo. L'Azienda tedesca ha realizzato un nuovo plexiglas per la naked bavarese che amplia la già esistente gamma "Naked Touring Maxi". È disponibile in tre colorazioni e sfrutta gli attacchi originali
Parabrezza MRA per BMW R NineT

Una linea dedicata alle Naked in stile retrò

MRA, l’Azienda tedesca specialista in vetri per moto, ha realizzato una serie di parabrezza dotati di attacchi specifici per le neo-classiche BMW R NineT, NineT Scrambler e Pure. I nuovi parabrezza fanno parte della linea NTM, ovvero "Naked Touring Maxi", dedicata appunto alle naked, e hanno dimensioni compatte ma ampiamente sufficienti per la protezione del pilota dall’aria. I nuovi parabrezza MRA sono disponibili in 3 colorazioni (trasparente, fumè e nero) e vengono forniti dalla Casa con gli attacchi dedicati. Il prezzo consigliato al pubblico è di 86,47 euro, Iva esclusa.

MRA offre anche i parabrezza, con disegno analogo, per altri modelli dal gusto retrò, come Ducati Scrambler e Yamaha XSR 700 e 900. Inoltre, l’Azienda tedesca offre una amplia gamma di parabrezza adattabili di tipo universale. Tutti i vetri MRA sono certificati TUV e sono distribuiti da Faster96.
Parabrezza MRA per BMW R NineT
© RIPRODUZIONE RISERVATA