Statistiche web

Bridgestone presenta il nuovo Battlax Adventure Trail AT41

È un nuovo pneumatico adventure stradale concepito per il divertimento, e la sicurezza, in ogni condizione. Il design delle scanalature è pensato per migliorare il drenaggio dell’acqua. Il posteriore sfrutta la tecnologia 3LC. Il nuovo Battlax Adventure Trail AT41 sarà disponibile da febbraio 2022 in nove misure, tutte con marcatura M+S.

1/21

Bridgestone Battlax Adventure Trail AT41

Bridgestone presenta un nuovo pneumatico adventure stradale, il Battlax Adventure Trail AT41. Questo pneumatico dal look off-road è studiato per offrire “grandi prestazioni sull'asciutto, trazione, aderenza e frenata sul bagnato eccellenti, assicurando un viaggio sicuro e confortevole in qualsiasi condizione atmosferica”.

Per questo motivo il nuovo Bridgestone Battlax Adventure Trail AT41 ha un design ottimizzato delle scanalature per migliorare il drenaggio dell'acqua e raggiungere migliori prestazioni su bagnato, grazie anche all'aumento del volume medio del volume delle scanalature e ad una loro migliore distribuzione nelle aree di contatto. La nuova forma a blocchi dello pneumatico è pensata poi per ridurre l'usura della spalla, mentre la costruzione sfrutta una cintura con un nuovo disegno, studiato per conferire maggior stabilità. Al posteriore il Bridgestone Battlax Adventure Trail AT41, sfrutta la tecnologia 3LC, con mescola più dura al centro e più morbida sulle spalle.

Il nuovo Battlax Adventure Trail AT41 sarà disponibile da febbraio 2022 in nove misure (4 anteriori e 5 posteriori; le misure esatte non sono ancora state comunicate), tutte con marcatura M+S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA