Statistiche web

La nuova Voge Trofeo 500AC 2022 è nei concessionari. Il prezzo

Spinta da un bicilindrico parallelo di 471 cc mixa le forme del passato e le tecnologie di oggi. È equipaggiata con cerchi da 17”, fari a LED e display TFT a colori. La nuova Voge Trofeo 500AC 2022 è nei concessionari. Scheda tecnica e prezzo

1/32

1 di 3

La nuova Voge Trofeo 500AC 2022, vista allo scorso Salone di Eicma, arriva ora nei concessionari. La moto mixa le forme del passato e le tecnologie di oggi. A spingere la Trofeo 500AC troviamo un motore bicilindrico parallelo otto valvole raffreddato a liquido di 471 cc, con distribuzione doppio albero a camme in testa e cambio a sei marce. È in grado di erogare una potenza massima di 47 CV a 8.500 giri/min. (si può guidare con la patente A2) e ha un picco di coppia di 44,5 Nm a 7.000 giri/min. La frizione è antisaltellamento.

Il telaio è in tubi tondi d’acciaio a taglio laser e saldatura robotizzata e lavora abbinato ad una forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm di diametro e un mono ammortizzatore centrale. L’impianto frenante ha doppio disco da 298 mm all’anteriore, disco da 240 mm al posteriore, pinze freno Nissin e ABS Bosch. Le ruote da 17” montano pneumatici Pirelli Angel GT. Il design del faro anteriore a LED mescola forme tonde e quadrate e ha al suo interno una luce diurna che richiama la V di VOGE. La marmitta è in acciaio con la superficie del silenziatore satinata. Il portatarga, il faro e le frecce sono spostate sulla ruota lasciando libero il codino. L’equipaggiamento di serie prevede poi display TFT da 5” a colori, con regolazione automatica della luminosità e dotato di collegamento bluetooth che permette di visualizzare le notifiche del telefono o utilizzarlo per la navigazione.

Il serbatoio, con saldatura laser, ha una capienza di 19 litri e la superficie verniciata brillante. La sella si trova a 790 mm dal suolo e la sua imbottitura adotta un processo di schiumatura a freddo. 185 kg il peso della moto a vuoto.

Nelle pagine successive trovate la scheda tecnica completa della moto e il prezzo.

Motore Bicilindrico 4 Tempi
Marca Tipo MotoreVOGE KE500
RaffreddamentoLiquido
Cilindrata471 cc
Potenza Max47 CV a 8.500 giri/min
DistribuzioneDoppio albero a camme in testa (DOHC) – 4 valvole
Cambio6 marce
TelaioTubi di acciaio alto resistenziale
Sospensione Anterioreforcella upside-down ø 41 mm
Sospensione PosterioreAmmortizzatore singolo a precarico regolabile
FreniNISSIN
ant. doppio disco ø 298 mm
post. disco ø 240 mm
sistema con ABS a doppio canale
Pneumaticiant. 120/70 ZR17
post. 160/60 ZR17
Dimensione2.100 x 820 x 1.170 mm
Interasse a carico1.450 mm
Altezza Sellan.d.
Massa a vuoto185 Kg
Serbatoio Carburante19 litri
Velocità Max160 km/h
Consumo24 km/l (Secondo ciclo WMTC)
EmissioniEURO 5 (CO2 95 g/km)

La nuova Voge Trofeo 500AC 2022 è già disponibile nei concessionari. La moto è in vendita ad un prezzo di 6.590 euro c.i.m.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che la Casa quantifica in 300 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA