Statistiche web

Nuove livree per la Suzuki V-Strom 650 2020

Con il lancio del model year 2020 si amplia l’assortimento delle colorazioni disponibili per la V-Strom 650. Sempre due versioni disponibili: standard e XT, ora in promozione

1/7

Suzuki V-Strom 650 XT 2020

La Casa di Hamamatsu presenta la V-Strom 650 2020, che non cambia dal punto di vista tecnico, ma vede l’arrivo di nuove livree ad affiancare quelle già esistenti. Per l’allestimento standard con cerchi in lega, la novità è rappresentata da un’elegante tonalità di grigio, che si aggiunge al bianco, al rosso e al nero già disponibili in gamma. Nel caso invece della variante XT con cerchi a raggi debuttano il nero e il blu, che si aggiungono al bianco, al giallo e al rosso.

1/7

Suzuki V-Strom 650 2020

Gli esemplari nelle colorazioni inedite possono essere acquistati entro il 30 settembre approfittando della campagna promozionale in corso sulla V-Strom 650. Fino a quella data, chi ordinerà un qualsiasi esemplare, standard o XT, a piena potenza o depotenziato A2, riceverà compreso nel prezzo il kit Touring. Questo pacchetto si compone di una selezione di accessori originali che comprende le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino maggiorato.

1/35 Suzuki V-Strom 650 e V-Strom 650 XT
© RIPRODUZIONE RISERVATA