Statistiche web

Il prezzo della nuova BMW R 18 First Edition

Per il 2020 la BMW R 18 sarà offerta in tutto il mondo nella sola “First Edition”, con verniciatura più accurata (nera con dettagli in bianco gessato), i filetti bianchi fatti a mano sul serbatoio, maggiori quantità di parti cromate e dettagli esclusivi. Ecco il prezzo

1/31

BMW R 18 First Edition 2020

Per il 2020 la nuova BMW R 18 sarà offerta in tutto il mondo nella sola “First Edition”. Rispetto al modello standard ha una verniciatura più accurata (nera con dettagli in bianco gessato), i filetti bianchi fatti a mano sul serbatoio, maggiori quantità di parti cromate, un badge sulla sella e il logo cromata “First Edition” sui rivestimenti laterali. Sui lucidi serbatoi dei liquidi delle pompe freno e frizione la scritta “Berlin built”, nata a Berlino per indicare la città dove dal 1969 vengono costruite gran parte delle moto BMW. La fabbrica si trova a Spandau, nella parte Ovest della città e all’inizio godeva di sgravi fiscali per il fatto di essere localizzata nella Germania dell’Est.

La BMW R 18 First Edition, unica versione disponibile per il MY20, arriverà dopo l’estate, a 22.990 euro. Il kit First Edition comprende il “Kit Cromo” e le “Pinstriping”, senza sovrapprezzo (questi due optional da soli avrebbero un valore di 2.150 euro).

I clienti che acquisteranno la R 18 First Edition riceveranno a corredo una “Welcome Box”, che include una serie di gadgets come il cappellino, la cintura di pelle, il libro sui "quasi" 100 anni di storia di BMW, i guanti e il cacciavite (che può essere usato come portachiavi.

Per tutti i dettagli tecnici della nuova BMW R 18 First Edition cliccate qui.

1/37

BMW R 18 First Edition 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA