Statistiche web

MV Agusta Rapido Serie Oro, monopattino elettrico dal DNA motociclistico

Telaio in lega di magnesio, freni a disco idraulici e motore elettrico da 500W. Queste le caratteristiche principali di MV Agusta Rapido Serie Oro, il primo monopattino elettrico che porta i colori della Casa di Schiranna

1/22

MV Agusta Rapido Serie Oro

1 di 2

MV Agusta presenta “Rapido Serie Oro”, il suo nuovo monopattino elettrico, il primo a portare i colori della casa di Schiranna. Dopo il lancio di Amo, la prima bici elettrica a marchio MV Agusta, Rapido va ad incrementare l’offerta di e-mobility dell’azienda.

Ispirato alle moto della Serie Oro, il monopattino Rapido si presenta in una livrea nero/oro/rosso. La scheda tecnica ci parla di telaio in lega di magnesio; ruote “fat” tubeless da 10”; freni a disco idraulici; motore elettrico 48V da 500W per una coppia fino a 24 Nm; 50 km di autonomia e una velocità di punta che tocca i 40 Km/h (limitata per legge a 25 km/h in Europa). Rapido può affrontare salite fino a 14°, e offre la scelta tra 4 modalità di guida: Pedestrian, Eco, Comfort e Sport+. Il display LCD da 4” funge da pannello di controllo e tachimetro ed è in grado di collegarsi allo smartphone attraverso la sua app dedicata.

Ratmir Sardarov, a capo della divisione e-mobility del Gruppo MV Agusta, ha dichiarato: “Usiamo la stessa cura e la stessa attenzione che si trovano tradizionalmente nelle nostro moto, nella realizzazione delle nostre bici e dei nostri monopattini elettrici. La struttura della nuova società è tale da favorire lo scambio di competenze e know-how tra le due aziende ad ogni livello, dal design alla linea di montaggio. In questo senso possiamo dire che MV Agusta è anche “Art of E-Mobility”.”

Rapido Serie Oro è già in vendita online e in seguito si potrà acquistare anche attraverso la rete dei concessionari ufficiali MV Agusta.

Il prezzo di listino del monopattino elettrico MV Agusta Rapido Serie Oro è di 999 euro, ma fino a Natale, o fino ad esaurimento scorte, si potrò acquistare al prezzo promozionale di 849 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA