Statistiche web
03 April 2013

MotoGP Video Emotion con la Honda HRC

Daniel Pedrosa, Marc Marquez e Stefan Bradl raccontano l’adrenalina di pilotare una Honda RC213V. Il tutto con splendide immagini dalla pista di Austin e il commento di Lucio Cecchinello e Livio Suppo

Motogp video emotion con la honda hrc

La MotoGP è alle porte, mancano solo pochi giorni all’apertura del Motomondiale col GP del Qatar che si terrà il 7 aprile (qui gli orari TV). Al di là del fatto che la curiosità maggiore stia nel vedere cosa combinerà Valentino Rossi dopo due anni disastrosi in Ducati e il ritorno in Yamaha (cliccate qui per conoscere le motivazioni del pesarese), non ci vuole un indovino per pronosticare un grandissimo 2013 per gli spagnoli. Lorenzo e Pedrosa soprattutto, ma teniamo d’occhio Marquez, che nei test invernali (JerezAustinSepang 1 e Sepang 2), con la sua guida spettacolare quanto efficace, ha fatto venire i sudori freddi ai colleghi più esperti e blasonati. È pur sempre un Campione del Mondo! Gli spagnoli della Honda si sono divisi la ribalta nelle varie sessioni di prove, ma la Casa dell’Ala Dorata potrà contare anche su uno Stefan Bradl particolarmente lanciato nel precampionato.

 

FOCUS ON HONDA

Detto che la Yamaha non starà certo a guardare (Rossi è in palla e la velocità di Crutchlow non è un fuoco di paglia, ma soprattutto Lorenzo esibisce la calma dei forti e una costanza nel passo gara da far paura) e che la Ducati faticherà ma forse meno del previsto, nel video che segue Pedrosa, Marquez e Bradl ci raccontano come va la loro moto, in particolare sul circuito di Austin (lo stesso dove il nostro Federico Aliverti si è gustato la Ducati Panigale R alla presentazione stampa: cliccate qui per il video on board, qui invece c’è la gallery di Fede coi piloti della Ducati MotoGP). Al tempo stesso, Livio Suppo e Lucio Cecchinello spiegano le caratteristiche di guida dei propri piloti.


DI' LA TUA E GIOCA A FANTAMOTOCICLISMO

Prima di guardare il video, non dimenticate di partecipare al sondaggio sulla MotoGP attualmente attivo su Motociclismo.it (cliccate qui) e di giocare a FantaMOTOCICLISMO. Cos'è? Per sapere tutto e per conoscere il regolamento cliccate qui, sappiate solo che si tratta di indovinare i risultati delle gare MotoGP e SBK e che il migliore di voi diventa tester di Motociclismo per un giorno. Ma chi ha già giocato in occasione del primo round della SBK questo già lo sa.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA