Statistiche web

Panigale R test: Aliverti gioca in pista con Hayden e Spies

Con la nuova sportiva bolognese ci godiamo qualche giro con i piloti USA della Ducati MotoGP. Tutte le foto di Federico Aliverti, di Motociclismo, al COTA di Austin fianco a fianco con Ben Spies e Nicky Hayden

Panigale r test: aliverti gioca in pista con hayden e spies

La Ducati Panigale R è stata presentata sulla nuova e spettacolare pista di Austin (Texas), il Circuit Of The Americas. Insieme alla stampa di tutto il Mondo, in pista c’erano anche i piloti americani dei team Ducati MotoGP: Ben Spies e Nicky Hayden. Erano là per fare promozione, certo, ma anche per prendere confidenza con la pista che solo pochi giorni prima aveva ospitato dei test MotoGP a cui la Ducati non aveva partecipato. Il solito mix di lavoro e divertimento, insomma.

CHE ESPERIENZA! ABBIAMO LE FOTO
A provare la Panigale R ci siamo divertiti anche noi (cliccate qui per il video on board da Austin, qui invece le impressioni di guida in pista di Federico Aliverti, e chi se ne frega se la Panigale S va un pelo più forte in velocità massima…), ma a questo si è aggiunta la possibilità di fare qualche giro insieme ai piloti Ducati MotoGP. Non ci siamo fatti sfuggire l’occasione, ovviamente, e nella gallery trovate tutte le foto del confronto in pista tra Federico Aliverti e quei fermoni di Hayden e Spies. In particolare l’infilata magistrale che Federico fa su Hayden, c’è tutta la sequenza (mmm… Vabbé, certo, si stava giocando a scopo fotografico, non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di dirlo).

Non perdetevi tutto quello che abbiamo già pubblicato riguardo alla Panigale R (cliccate sui link sotto), ma sappiate che su Motociclismo di aprile c’è ancora di più. Da fine marzo in edicola.

MEGA GALLERY

DUCATI PANIGALE R SU MOTOCICLISMO.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA