Statistiche web
09 April 2013

Gioca con noi e diventi "tester" di Motociclismo per un giorno

FantaMOTOCICLISMO è un gioco che mette alla prova la vostra conoscenza del mondo delle corse. Il migliore ad indovinare i risultati della MotoGP e della SBK potrà affiancare i giornalisti di Motociclismo in una prova.

Gioca con noi e diventi "tester" di motociclismo per un giorno

Il mondiale SBK entra nel vivo. Per rendere la stagione ancor più divertente e coinvolgente vi proponiamo di giocare con noi a FantaMOTOCICLISMO. Si tratta di fare pronostici riguardo alle corse della SBK, tentando ovviamente di avvicinarsi il più possibile ai risultati effettivi, indovinando le prime 5 posizioni delle classifiche sia di Gara1 che di Gara2. Ogni posizione centrata dà un punteggio e, a fine stagione, chi avrà accumulato più punti di tutti diventerà “tester” di Motociclismo per un giorno. Si gioca (separatamente) sia per la MotoGP che per la SBK, quindi ci saranno due vincitori (o paradossalmente anche uno solo…).

PARTECIPATE NUMEROSI, È FACILISSIMO
Per giocare non dovete fare altro che andare nell’apposita sezione del sito di Motociclismo (la trovate cliccando qui), fare login o registrarvi e seguire le istruzioni. Sulla pagina dedicata al gioco trovate ovviamente il regolamento completo e la vostra classifica aggiornata gara per gara.
 

 

 

Buon divertimento con lam SBK in Spagna GP del Qatar (qui gli orari TV) e ricordate che le manche sono 2!

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA