Il GP d'Austria... a fumetti

Con Lorenzo che ha conquistato una fantastica vittoria dopo una lunga battaglia con Marquez, lo spettacolo in pista al Red Bull Ring non è di certo mancato. Non ci resta che rivivere il GP d'Austria con un pò di ironia: ecco cosa frullava in testa ai piloti nel week end. Fatevi due risate con noi
1/26

Ridiamoci su...

Week end indimenticabile per Jorge Lorenzo quello appena trascorso al Red Bull Ring. Dopo essere scattato dalla terza casella in griglia di partenza, il pilota numero 99 della Ducati ha braccato da vicino Marc Marquez per due terzi di gara, prima di iniziare con lui una spettacolare battaglia a colpi di sorpassi e controsorpassi. Una sfida che alla fine ha consegnato a Lorenzo la terza vittoria stagionale, davanti a Marquez e al compagno di squadra Andrea Dovizioso, andato in crisi di gomme verso la fine della gara.

Al di là dei fatti, lo sport offre da sempre anche il giusto spunto per essere ironici. Oggi vi proponiamo una rilettura in chiave comica del Gran Premio d'Austria. Scorrete le foto qui sopra per sapere cosa avevano "veramente" in testa i piloti della MotoGP.

I fumetti degli scorsi GP

1/14

Attraverso i link qui sotto potete ripercorrere gli scorsi gran premi della MotoGP attraverso i nostri fumetti:

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA