Statistiche web

BMW a Motodays 2016: novità in mostra e test ride

BMW Motorrad Italia, insieme a BMW Motorrad Roma, sarà presente alla prossima edizione dei Motodays, in programma dal 3 al 6 marzo 2016 alla Fiera della capitale. La Casa Bavarese presiederà l’evento con il proprio stand, situato nell’area B10 del padiglione 4. Non mancherà l’intera gamma di moto e la possibilità di provare i nuovi maxi-scooter. Info e dettagli

L’intera gamma BMW 2016 e i test ride dei maxi-scooter

In occasione della kermesse romana, nello stand BMW Motorrad sarà esposta la gamma 2016 di un Marchio che quest’anno festeggia un secolo di vita (ricorrenza celebrata con una serie speciale chiamatta Iconic 100). In particolare il pubblico della fiera capitolina potrà vedere da vicino i maxi-scooter C 650 Sport e C 650 GT (qui test e prezzi), studiati per la mobilità nell’ambiente urbano; le rinnovate F 700 GS e F 800 GS, riviste esteticamente per il 2016; la monocilindrica G 310 R e la R nineT Scrambler, che riporta in vita l’era dei modelli Scrambler in stile BMW. Proprio la G 310 R (qui trovate il video di presentazione) e la R nineT Scrambler (qui trovate la mega gallery e il video), in attesa del debutto ufficiale in concessionaria, segnano l’ingresso di BMW Motorrad in due nuovi segmenti: quelle delle moto di medio - piccola cilindrata e quello delle moto Heritage.

Inoltre, per tutto il periodo della manifestazione, sarà possibile effettuare un test ride scegliendo, nella gamma scooter 2016, fra il C 650 Sport, il C 650 GT e il C evolution.

La concessionaria BMW dei record

Alla manifestazione non mancherà BMW Roma S.r.l., una delle principali realtà dell’organizzazione BMW in Italia. La filiale capitolina del BMW Group ha da poco raggiunto un grande traguardo nella storia del marchio, venendo premiata come la concessionaria Motorrad che ha venduto più moto nel mondo nel 2015: 1.271 motociclette e 197 scooter BMW. La Casa Bavarese ha ottenuto anche un altro importante risultato nel settore moto: nel 2015 (per il quinto anno consecutivo) è stata leader nelle vendite, trainata dalla R 1200 GS.
1/49 La BWM R 1200 GS nella tanto attesa colorazione Triple Black: il coperchio del serbatoio del carburante centrale, i pannelli laterali del serbatoio e il parafango anteriore sono in Black storm metallic. Il telaio anteriore e posteriore, insieme al motore, al cambio e al braccio oscillante, saranno valorizzati dalla colorazione Agate Grey. Inoltre, questo modello speciale monta le ruote con razze incrociate e cerchi in nero lucido (già presenti sulla R 1200 GS Adventure) e la sella colore nero-grigio con la scritta “GS” sulla parte del passeggero
© RIPRODUZIONE RISERVATA