Statistiche web

Moto Guzzi V100 Fast Rider Concept

Stile moderno, con linee classiche e muscolose, e il bicilindrico a V trasversale di 90° di 1.042 cc a far bella mostra di sé al centro della moto. Queste le caratteristiche della Moto Guzzi V100 Fast Rider Concept. Non si tratta di una creazione ufficiale della Casa di Mandello, ma della visione del designer Oberdan Bezzi

1/7

Moto Guzzi V100 Fast Rider Concept

Sulla base tecnica della nuova V100 Mandello, la sport tourer presentata da Moto Guzzi lo scorso autunno, la Casa di Mandello pensa di realizzare una famiglia di motociclette che vedranno la luce nei prossimi anni. Sempre su questa base il designer Oberdan Bezzi ipotizza il il ritorno della California e la nascita della nuova V100 Fast Rider, una “crossover con attitudini fuoristradistiche, ma con un'indole molto più ludica e sportiva, molto meno "seriosa" delle varie proposte della categoria”.

A spingere la moto resta il motore "compact block”, a V trasversale di 90° di 1.042 cc, della V100 Mandello, incastonato in una moto “dall'aspetto compatto ed aggressivo, che trasmette anche visivamente la voglia di cimentarsi in percorsi guidati, tortuosi e veloci, anche ovviamente sterrati dove uscire dalle curve in impennata, in una nuvola di polvere e ritrovarsi in faccia un sorriso da orecchio a orecchio!”

Come detto, non si tratta di una creazione ufficiale della Casa di Mandello, ma della visione del designer Oberdan Bezzi. Voi che ne pensate?

1/7

Moto Guzzi V100 Fast Rider Concept

© RIPRODUZIONE RISERVATA