Statistiche web

Le Yamaha R1 SBK 2016 di Guintoli e Lowes in azione

La Casa dei Tre Diapason ha rilasciato un video ufficiale dedicato al Team Pata Yamaha SBK 2016. Ecco le R1 Superbike di Guintoli e Lowes in azione sul circuito di Jerez de la Frontera, in attesa della prima gara della stagione in programma per il week end del 26-28 febbraio

Parlano Guintoli e Lowes, "canta" la R1

La stagione WSBK 2016 è alle porte e Yamaha, dopo aver presentato a Barcellona il team ufficiale e i piloti che correranno in sella alla YZF-R1, è pronta ad affrontare il ritorno nella categoria delle derivate di serie. Il video che trovate qui sotto mostra le YZF-R1 di Guintoli e Lowes, in azione a Jerez de la Frontera (la pista che ha ospitato gli ultimi test ufficiali della WSBK) e contiene le prime impressioni di guida dei piloti.

La Casa dei Tre Diapason ha rilasciato anche un altro filmato ufficiale, quello dove le Yamaha Superbike hanno girato, sempre a Jerez, affiancate da quelle ufficiali EWC del team GMT94 e del team YART.

Il primo appuntamento della stagione SBK, quello a Phillip Island, è fissato per il 26-28 febbraio; qui trovate il calendario completo della WSBK 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA