Il listino Kawasaki si aggiorna con Ninja H2R, Z250SL e Z300

La Casa di Akashi ha divulgato i prezzi dei modelli visti ai saloni autunnali che ancora non erano presenti nel listino. Ecco quanto costano il missile pistaiolo da 300 CV con il motore sovralimentato e le piccole entry level mono e bicilindriche. I prezzi di tutti i modelli della gamma

Il listino kawasaki si aggiorna con ninja h2r, z250sl e z300

Il mese scorso Kawasaki ha rilasciato il listino prezzi 2015, nel quale troviamo il prezzo delle principali novità viste agli scorsi saloni autunnali, ad esempio il missile stradale H2, la piccola cruiser Vulcan S (qui il nostro test) e le nuove versioni delle crossover Versys 650 e 1000. Ma dal listino mancavano ancora alcune primizie, come le entry level Z300 e Z250SL e una delle moto che più ha fatto parlare di sé, la bomba "solo pista" Ninja H2R, con motore sovralimentato da 300 CV.

 

Il nuovo listino kawasaki 2015

Ora la Casa di Akashi completa il listino con i modelli mancanti. La monocilindrica Z250SL sarà disponibile a partire dalla primavera 2015 (fine marzo, inizio aprile) ad un prezzo di 4.540 euro c.i.m (400 euro in più per la versione con ABS). La “sorella” bicilindrica Z300 costa invece 5.490 euro c.i.m. Entrambe le “Z” sono disponibili in due colorazioni: verde o nero. Chi non vede l’ora di scatenare in pista i 300 CV nuova Ninja H2R deve staccare un assegno di 50.000 euro! I prezzi delle piccole Z sono da ritenersi indicativi con la formula "chiavi in mano", comprensivi di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro; quello della H2R non necessita di “messa in strada” in quanto la moto non "street legal" e il suo utilizzo è quindi riservato ai circuiti. Potete consultare il listino completo con i prezzi di tutte le moto di Akashi cliccando qui; nella gallery trovate le foto delle moto con i relativi prezzi.

 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA