Statistiche web
18 December 2014

Ecco i prezzi 2015 delle Millepercento

La Factory brianzola, specializzata in trasformazioni su base Moto Guzzi, ha rilasciato il listino 2015, che svela quanto costano la naked BB1, la sportiva Alba e la streetfigther Scighera. Il prezzo della novità di Eicma, la Black Mamba, è invece "ufficiosa"

Ecco i prezzi 2015 delle millepercento

Millepercento è una factory tutta italiana (anzi: brianzola) specializzata nella realizzazione di motociclette su base Moto Guzzi. L’azienda viene fondata nel 2007 da Stefano Perego a ha sede a Verano Brianza; qui Stefano gestisce anche la concessionaria Moto Guzzi più grande del Mondo, un negozio che occupa una superfice di 1200 mq. Nel filmato che trovate in questo articolo Perego ci spiega come è nata l'Azienda e ce ne illustra la filosofia e il metodo di lavoro. Da qualche mese Millepercento ha aperto anche un nuovo store nel cuore di Milano dove, oltre alle loro creazioni, potete trovare accessori, abbigliamento e gadget. In occasione di Eicma la factory brianzola ha presentato la sua ultima creazione: la Black Mamba, una special su base California 1400 (moto vincitrice della nostra comparativa in Puglia) dallo stile retrò e sportiveggiante, che prende il nome dai due particolarissimi scarichi a “serpente”.

 

Listino prezzi  millepercento 2015

Millepercento ha rilasciato il listino  2015 dove troviamo il prezzo dei modelli BB1, Alba 1200cc, Alba 1500cc (Special Edition) e Scighera 1500. L’ultima creazione della Factory Brianzola, la Black Mamba, non è presente nel listino ma dovrebbe costare 18.990 euro (prezzo indicativo). Cliccate sui nomi delle moto qui sotto per conoscerle meglio, nella gallery trovate le foto dei modelli Millepercento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA