Statistiche web
08 November 2014

Kawasaki Vulcan S: la urban-cruiser di Akashi sbarca a Eicma (VIDEO)

Tra le proprie novità la Casa di Akashi ha portato al Salone di Milano, c'è la nuova cruiser di media cilindrata. Motore 650 cc e telaio perimetrale in tubi d’acciaio. Pedane e manubrio regolabili per garantire una posizione di guida ottimale. Non perdetevi il filmato

Kawasaki vulcan s: la urban-cruiser di akashi sbarca a eicma (video)

Sono molte le novità che Kawasaki ha presentato in occasione di Eicma, vi abbiamo già parlato della nuova Ninja H2, delle piccole Naked Z300 e Z250 SL e della maxi touring 1400GTR. Le novità non sono finite però, la Casa di Akashi ha portato al Salone di Milano anche la nuova Vulcan S; di questa moto vi abbiamo già parlato, ora facciamo un breve riassunto e poi gustatevi il video di Federico Aliverti che ce la presenta da Eicma. 

 

CONFORT ASICURATO

Per farvi un'idea del suo design, date un'occhiata anche alle foto nella gallery, ora qualche pillola tecnica. La Vulcan S è equipaggiata con un motore bicilindrico parallelo da 649 cc, raffreddato a liquido e con distribuzione a 8 valvole, in grado di erogare 61 CV a 7.500 giri e 63 Nm di coppia massima. Per assicurare il massimo del confort, la Vulcan S offre manubrio e pedane regolabili (in tre posizioni), così come le leve freno e frizione, e una sella bassa (705 mm) e ben imbottita. Per quanto riguarda l‘impianto frenante, all’anteriore troviamo un disco da 300 mm con pinza a doppio pistoncino e al posteriore un disco da 250 mm con pinza a singolo pistoncino, il tutto aiutato dall’impianto ABS.

Basta parole, ecco il video.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA