Il propulsore della Ultraviolette F77, elettrico DC Brushless raffreddato ad aria, è alimentato da 3 batterie (removibili, 8,5 kg l’una) agli ioni di Litio, da 4,2 kW. I dati rilasciati dalla Casa parlano di 33,5 CV di potenza massima, con una coppia di ben 450 Nm, 147 km/h la velocità massima e 7,5“ per coprire lo 0-100 km/h. A livello ciclistico troviamo un telaio a traliccio in tubi in acciaio a cui è abbinata una forcella a steli rovesciati e un forcellone bibraccio in lega leggera collegato al telaio tramite un monoammortizzatore regolabile nel precarico. I cerchi sono entrambi da 17” con gomme 110/70 ant. e 150/60 post. L’impianto frenante si avvale di un disco singolo anteriore da 320 mm morso da una pinza a 4 pistoncini e un disco da 230 mm con pinza a pistoncino singolo; il tutto assistito dall’impianto ABS.
Evoluta l’elettronica della moto, che può contare su una piattaforma inerziale a 9 assi per monitorare in tempo reale tutti i parametri della moto. Troviamo poi una bella strumentazione con schermo TFT a colori, gestita da un sistema operativo Linux in grado di interagire con smartphone iOS e Android, e dotata di connettività Bluetooth e LTE e GPS Glonass. Completano il pacchetto il sistema di frenata rigenerativa, i fari full LED, il limitatore di velocità, la possibilità di gestire l’erogazione della coppia, la diagnostica di bordo da remoto, la manutenzione preventiva, aggiornamenti on-line ed esperienza di guida personalizzabile.