Statistiche web

Moto-adrenalina: sì o no? lo Zib-Aldino di Ballerini più cliccato

La rubrica in cui il nostro Aldo espone le proprie riflessioni sugli argomenti (motociclistici) più disparati è frequentatissima dai lettori, che si gustano la sua prosa informale e… diretta al punto. Nel 2014, il “Ballerini pensiero” più cliccato si è sdoppiato e ve lo regaliamo per Natale

Moto-adrenalina: sì o no? lo zib-aldino di ballerini più cliccato

Gli articoli di Aldo Ballerini attirano sempre l’attenzione. Siano essi prove (qui l’ultima che ha scritto, quella della MV Agusta stradale 800)  o gli “Zib-Aldini”, pezzi di argomento vario in cui il nostro tester parla ai lettori come al bar. Ecco perché il suo stile è volutamente diretto, amichevole, informale e dissacrante, provocatorio e pungente. Ma sempre da leggere col filtro dell’ironia, cosa che molti di quelli che commentano i pezzi di Ballerini dimostrano di non possedere…

 

PANE PER COMMENTATORI

In effetti, la “penna” di Aldo va spesso a pizzicare corde che a qualcuno a quanto pare non piace sentir suonare: e allora giù commenti e commentacci sulla nostra pagina Facebook e sul sito (qui una discussione tra le più civili, per dire…), con personaggi che a volte hanno una faccia in pubblico ma poi in privato diventano tutt’altre persone.

 

NEL 2014 LO ZIB-ALDINO PIÙ CLICCATO… SONO DUE!

Ballerini si è divertito a parlare dello stesso argomento prendendolo dai due lati opposti: la moto è adrenalina? In un articolo ha risposto sì, nell’altro no. Il bello è che le argomentazioni sono praticamente le stesse! Esperimento riuscito, a giudicare dai click, quindi ci permettiamo di ringraziarvi per la costanza e la passione con cui ci seguite regalandovi, nell'ambito della rubrica Top Of The Year 2014, i due articoli di Aldo, che in fondo parlano della quintessenza della passione.

 

 

ZIB-ALDINI E BALLERINI VARI

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA