Statistiche web

La Vitpilen 701 Aero Concept vince il “Best of best” Design Contest

La Vitpilen 701 Aero Concept di Husqvarna conquista il massimo riconoscimento nell’edizione 2019 della competizione internazionale di design

1/15

Husqvarna Motorcycles ha annunciato il proprio successo nel concorso “Best of Best Automotive Brand Contest”, dove la Vitpilen 701 Aero Concept ha vinto il primo premio nella categoria “Motorcycles” per l’edizione 2019. Il “Best of Best Automotive Brand Contest” è una competizione internazionale di design dell’istituzione indipendente tedesca German Design Council, riservata ai brand del settore automotive e ampiamente riconosciuta come uno degli eventi importanti nel settore. Il concorso premia i risultati in termini di design di prodotto e di comunicazione, per evidenziare l’importanza fondamentale del brand e del brand design nel settore automotive.

1/9 Husqvarna Vitpilen 701 Aero Concept

Mostrata per la prima volta a Eicma 2018 a Milano, la Vitpilen 701 Aero Concept è il risultato della collaborazione tra Husqvarna Motorcycles e lo studio austriaco di design Kiska, e porta avanti l’originale approccio al design che caratterizza la gamma Vitpilen. Questa concept indica la direzione di sviluppo di Husqvarna Motorcycles. La Vitpilen 701 Aero Concept è una moderna sportiva carenata, con un approccio al design che rende omaggio al passato. Costruita attorno a un monocilindrico, ha un look sportivo che fa intuire il potenziale della gamma stradale di Husqvarna Motorcycles in termini di future declinazioni più orientate alle prestazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA