Statistiche web

Honda si aggiudica il premio Red Dot con la NT1100 e l’ADV350

La nuova NT1100 e lo scooter adventure ADV350 si aggiudicano il premio Red Dot "Design di Prodotto 2022", assegnato da un panel di 50 esperti internazionali. Per Honda è il primo riconoscimento che coinvolge in contemporanea tutta la gamma di prodotti Moto, Auto e Power

1/107

Honda NT1100

La NT1100 e lo scooter "adventure" ADV350 di Honda si aggiudicano il premio Red Dot "Design di Prodotto 2022", un premio che viene conferito ai prodotti che si distinguono per la qualità del design e l'innovazione. I premi vengono assegnati da un panel di 50 esperti internazionali che mettono alla prova, valutano e analizzano ogni candidatura, premiando le soluzioni che presentano il design e l’innovazione più rilevanti. I criteri per l'aggiudicazione sono rivisti di anno in anno così da riflettere i requisiti tecnici, sociali, economici ed ecologici più recenti.

In passato, nell'edizione 2021 dei Red Dot, il maxi-scooter Forza 750 aveva vinto nella categoria “Design di Prodotto”, mentre l'anno precedente Honda e si era aggiudicata il titolo "Best of the Best award". Una vittoria condivisa con la supersportiva CBR1000RR-R Fireblade SP, la prima moto Honda a vincere un Red Dot Award.

1/21

Honda ADV350

Uscendo dal mondo delle due ruote, ma rimanendo in Casa Honda, conquistano questo riconoscimento anche il SUV compatto HR-V e:HEV e il generatore EU32i. Per la Casa di Tokyo si tratta del primo riconoscimento che coinvolge in contemporanea tutta la gamma di prodotti Moto, Auto e Power.

Siamo lieti di ricevere per la prima volta un Red Dot Award per il Design di Prodotto in tutte le divisioni Honda, Moto, Auto e Prodotti Power”, ha commentato Toshinobu Minami, Chief Operating Officer, Design Center, Honda R&D Co. Ltd., “Crediamo che questo sia frutto del lavoro svolto per realizzare il desiderio Honda di servire le persone con la tecnologia, le idee e il design dei nostri prodotti, un principio chiave della nostra azienda fin dalla sua fondazione. Continueremo a raccogliere sfide per regalare «sorprese ed entusiasmo» ai nostri clienti".

1/5

I prodotti Honda vincitori del Red Dot 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA