Statistiche web

Honda si aggiudica il premio Red Dot con il nuovo Forza 750

Il nuovo Forza 750 si aggiudica il premio assegnato da un panel di 50 esperti internazionali che valutano innovazione e design più rilevanti

1/33

I Red Dot Awards sono riconoscimenti internazionali assegnati alle migliori soluzioni di design in termini di Prodotto, Brand e comunicazione. Il premio per il design al Forza 750 2021 segue i riconoscimenti conquistati da Honda per la CBR1000RR-R Fireblade SP, premiata come "Best of the Best" lo scorso anno. La classifica viene stilata da un panel di 50 esperti internazionali che mettono alla prova, valutano e analizzano ogni candidatura, premiando le soluzioni che presentano il design e l’innovazione più rilevanti. I criteri per l'aggiudicazione sono rivisti di anno in anno così da riflettere i requisiti tecnici, sociali, economici ed ecologici più recenti.

"Abbiamo vissuto un altro anno contraddistinto dai riconoscimenti internazionali Red Dot, in particolare nella categoria Design di Prodotto”, ha commentato Toshinobu Minami, Chief Operating Officer, Design Center, di Honda R&D Co. Ltd. "Fin dalla sua fondazione, Honda ha sempre portato avanti la sua missione di rendere più piacevole la vita dei clienti. Questo obiettivo è intrinseco nella filosofia di design che caratterizza ogni nostro prodotto, ecco perché ci rende particolarmente orgogliosi ricevere dei riconoscimenti in questa categoria. Fedeli a questo impegno, continueremo a pensare in modo innovativo e fuori dagli schemi dando vita a prodotti di design in grado di regalare sorpresa ed entusiasmo ai nostri clienti”.

Qui tutte le novità scooter di Honda.

1/22

Gamma Honda Forza 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA