Il telaio della MSX125 Grom rimane sostanzialmente invariato anche nella versione 2021, si tratta di un telaio monotrave in acciaio a sezione quadra che congiunge il cannotto di sterzo direttamente alle piastre di infulcraggio del forcellone.
La struttura del telaio consente inoltre di alloggiare i componenti del sistema di iniezione elettronica Honda PGM-FI e dell’impianto elettrico al di sotto del coperchio del serbatoio, che vanta ora una maggiore capacità (6 litri). L’interasse è di 1.200 mm, con 25° di inclinazione del cannotto di sterzo e un’avancorsa di 81 mm. Il peso con il pieno di benzina e di 103 kg. L’altezza sella di 761 mm.
La forcella ha steli rovesciati da 31 mm, il monoammortizzatore posteriore è collegato al forcellone in acciaio scatolato con forma ad H e sezione dei bracci di 50 x 25 mm. I cerchi sono in alluminio a cinque razze, ridisegnati, da 12”, con canale da 2,5”. Gli pneumatici hanno misure 120/70-12 all’anteriore e 130/70-12 al posteriore.
La pinza anteriore a due pistoncini (con finitura oro) e quella posteriore a un pistoncino agiscono su dischi, rispettivamente, di 220 e 190 mm al posteriore. Il sistema ABS agisce solo sulla ruota anteriore. È presente la piattaforma inerziale che impedisce l’eccessivo sollevamento della ruota posteriore durante le frenate più intense.