Statistiche web
10 December 2015

Ecco il vincitore della Iron 883 messa in palio da Harley-Davidson

Estratto il vincitore del contest “The King Of All Demo Rides” di Harley-Davidson: è un ragazzo della provincia di Fermo ad aggiudicarsi la Sportser Iron 883 e un buono per customizzarla. Le parole del fortunato biker

OLTRE 8.000 PARTECIPANTI

Nel mese di settembre, Harley-Davidson aveva lanciato il concorso “The King Of All Demo Rides”, attraverso il quale la Casa di Milwaukee offriva la possibilità di vincere una Sportster Iron 883 (qui il nostro test delle nuove Iron 883 e Forty-Eightnella gallery le foto) a tutti coloro che avessero effettuato un test ride di uno dei modelli della gamma “Dark Custom” (Street 750, Iron 883, Forty-Eight, Street Bob, Street Bob Special e Fat Bob). Ora, dopo che oltre 8.000 persone hanno preso parte all’iniziativa, è stato estratto il vincitore: la fortuna ha premiato William Bartolini, trentaseienne della provincia di Fermo, che ha effettuato il suo test ride presso la concessionaria Harley-Davidson di Civitanova, proprio in sella ad una Iron 883. Oltre alla motocicletta, Harley-Davidson consegnerà al fortunato vincitore un assegno da utilizzare presso una delle concessionarie ufficiali per customizzare la propria Iron 883.
 

UN SOGNO CHE SI REALIZZA

Questo il commento di William a caldo : “Quando mi hanno chiamato ho subito pensato ad uno scherzo e devo ammettere che non ci credo ancora. Quando ci penso mi viene la pelle d'oca, quel brivido che provi solo quando un sogno si , perché il mio sogno è sempre stato quello di salire in sella ad una Harley. Confesso che sto già pensando a come customizzare la mitica Iron 883. Ho speso ore dalla concessionaria di Civitanova per capire come esprimere me stesso, chi sono e come voglio vivere la vita anche attraverso il mio mezzo. E ammetto che adesso sbircio tutte le Harley in strada: mi piace scoprire le personalizzazioni e le storie che sono dietro ad ogni customizzazione. Perché ogni Harley parla di noi”. 

A proposito di vincitori: William si affianca a Domenico, il fortunato estratto tra i partecipanti al nostro concorso di Eicma, "Vota e vinci la moto più bella del Salone". Il 33enne di Ischia si mette in garage una Ducati XDiavel S.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA