Statistiche web
02 September 2015

Prova una Harley-Davidson e vinci una Sportster Iron 883

Fino al 31 ottobre, tutti coloro proveranno su strada uno dei modelli “Dark Custom” della Casa di Milwaukee avranno la possibilità di partecipare ad un concorso che mette in palio una Sportster Iron 883. Oltre alla moto, il vincitore riceverà un buono per personalizzarla! Tutte le info

Prova una harley-davidson e vinci una sportster iron 883

Pochi giorni fa Harley-Davidson ha presentato i nuovi modelli della gamma 2016 (a proposito, non perdetevi Motociclismo di settembre con il servizio di presentazione della gamma H-D 2016, nella gallery trovate le foto) ora la Casa di Milwaukee lancia il concorso “The Kings of all demo rides”. Attraverso questa iniziativa, tutti coloro che proveranno su strada uno dei modelli “Dark Custom” (Street 750, Iron 883, Forty-Eight, Street Bob, Street Bob Special e Fat Bob) avranno la possibilità di vincere una Sportster Iron 883 (qui il nostro test delle nuove Iron 883 e Forty-Eight), personalizzata da un concessionario ufficiale.

 

Sali in sella e… vinci!

Partecipare è semplicissimo: basta prenotare (avete tempo fino al 31 ottobre!) una prova moto gratuita di uno dei modelli “Dark Custom” presso uno dei concessionari Harley-Davidson sparsi sul territorio italiano. Per farlo dovete andare sul sito dell’iniziativa e registrarvi inserendo i vostri dati. Dopodiché non dovrete far altro che recarvi presso il concessionario scelto e mostrare il voucher di registrazione; avete tempo fino al 7 novembre per effettuare la prova della moto. Semplicemente effettuando il demo ride parteciperete all’estrazione di una Sportster Iron 883 e…insieme alla motocicletta, Harley-Davidson regalerà al fortunato vincitore un buono da utilizzare presso uno dei concessionari ufficiali per customizzare la moto vinta. Inoltre, a chiunque faccia un giro di prova verrà regalata una serie di adesivi.

Se volete iniziare a farvi un’idea di come poter personalizzare una Harley-Davidson, potete sfogliare le immagini delle moto che stanno partecipando alla “Battle of the king”, il concorso europeo che premierà il miglior customizzatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA