SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Harley-Davidson: nuovi accessori per le Sportster 2016

Oltreoceano non fanno mai le cose a metà: dopo aver presentato la gamma 2016, H-D non ha perso tempo e ha immediatamente rinnovato il catalogo di accessori e componenti per le Sportster. Dall’accattivante Iron 883 alla turistica Superlow, sarà ancora più facile per chi ama personalizzare. Info, foto e prezzi

Mai lasciarle i serie

Se già è difficile trovare per strada due moto identiche, diventa praticamente impossibile se le moto in questione sono due Harley: l’azienda di Milwaukee, a breve distanza di tempo dal lancio della gamma 2016, ha presentato nuove parti e accessori dedicati all’intera serie Sportster, di cui abbiamo già testato i modelli Iron 883 e Forty-Eight. Le novità per gli amanti delle personalizzazioni sono tantissime e sono visualizzabili nel nuovo catalogo “Ricambi e Accessori Harley-Davidson 2016”, disponibile cliccando qui. Noi passeremo in rassegna quelle più interessanti, di cui potete vedere le foto nella gallery.  
1/17 Accessori per Harley-Davidson Sportster 2016: manubrio a "Z" basso (395 euro) e kit di riposizionamento indicatori di direzione (127 euro). Il tutto su una Forty-Eight

Manubrio basso Chizeled

Questo manubrio a “Z”, oltre a donare un look da classico chopper West Coast, abbina la posizione di guida offerta dal manubrio Mini Ape alla ridotta larghezza del modello Drag Bar. I gomiti fusi eliminano le brusche curvature interne. Il manubrio è dotato di tappi “Bar & Shield” rimovibili per facilitare il passaggio interno dei cablaggi.
  • Alzata manubrio: 10,16 cm (4”)
  • Larghezza minima: 68,58 cm (27”)
  • Colori disponibili: nero lucido / cromato
  • Prezzo: 395 euro

Kit di riposizionamento indicatori di direzione anteriori

Con questo prodotto si spostano gli indicatori di direzione Bullet, messi di serie sulla piastra superiore della forcella, alla piastra inferiore, donando un aspetto più aggressivo e ribassato. Il kit comprende entrambi i supporti, destro e sinistro.
  • Colore: nero lucido
  • Prezzo: 127 euro

Protezioni laterali serbatoio

Sono protezioni adesive imbottite che presentano nervature affusolate e un iconico logo “Bar & Shield” in rilievo. Servono ad evitare il contatto tra serbatoio e gambe. Si adattano facilmente a molti profili di serbatoi.
  • Colore: nero
  • Prezzo: 49 euro

Carter motore della collezione “Rail”

Sono componenti pensati per garantire massima adattabilità e funzionalità. L’intera collezione regala una finitura nera che cattura lo sguardo verso il cuore della moto, e fasci longitudinali lavorati offrono lunghezza visiva alla trasmissione. Il risultato è una moto in stile Cafè.
  • Pezzi disponibili: Coperchio scatola ingranaggi, coperchio ingranaggi trasmissione, alloggiamento inferiore scatola bilancieri, coperchi scatole bilancieri superiori, carter trasmissione primaria, coperchio di accesso frizione, coperchio anticipo automatico
  • Colore: nero satinato
  • Prezzi: da 82 a 355 euro

Kit filtro dell’aria “Screaming Eagle Performance” della collezione “Rail”

Questo filtro promette di migliorare anche le prestazioni oltre al look, si ispira infatti al mondo delle corse ed è progettato per fornire elevati flussi d’aria al motore.  Esteticamente, è dotato di una ricca finitura nera con fasci longitudinali lavorati per esporre l’alluminio sottostante. Il kit comprende: l'inserto decorativo per il filtro dell’aria, la staffa di supporto monopezzo pressofusa, l'elemento filtrante lavabile e a portata maggiorata, la custodia impermeabile e tutta la bulloneria necessaria per il montaggio.
  • Colore: nero satinato
  • Prezzo: 385 euro

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA