a cura della redazione - 01 October 2015

Harley-Davidson: nuovi accessori per le Sportster 2016

Oltreoceano non fanno mai le cose a metà: dopo aver presentato la gamma 2016, H-D non ha perso tempo e ha immediatamente rinnovato il catalogo di accessori e componenti per le Sportster. Dall’accattivante Iron 883 alla turistica Superlow, sarà ancora più facile per chi ama personalizzare. Info, foto e prezzi

Mai lasciarle i serie

Se già è difficile trovare per strada due moto identiche, diventa praticamente impossibile se le moto in questione sono due Harley: l’azienda di Milwaukee, a breve distanza di tempo dal lancio della gamma 2016, ha presentato nuove parti e accessori dedicati all’intera serie Sportster, di cui abbiamo già testato i modelli Iron 883 e Forty-Eight. Le novità per gli amanti delle personalizzazioni sono tantissime e sono visualizzabili nel nuovo catalogo “Ricambi e Accessori Harley-Davidson 2016”, disponibile cliccando qui. Noi passeremo in rassegna quelle più interessanti, di cui potete vedere le foto nella gallery.  

Manubrio basso Chizeled

Kit di riposizionamento indicatori di direzione anteriori

Con questo prodotto si spostano gli indicatori di direzione Bullet, messi di serie sulla piastra superiore della forcella, alla piastra inferiore, donando un aspetto più aggressivo e ribassato. Il kit comprende entrambi i supporti, destro e sinistro.

  • Colore: nero lucido
  • Prezzo: 127 euro

Protezioni laterali serbatoio

Carter motore della collezione “Rail”

Kit filtro dell’aria “Screaming Eagle Performance” della collezione “Rail”

Questo filtro promette di migliorare anche le prestazioni oltre al look, si ispira infatti al mondo delle corse ed è progettato per fornire elevati flussi d’aria al motore.  Esteticamente, è dotato di una ricca finitura nera con fasci longitudinali lavorati per esporre l’alluminio sottostante. Il kit comprende: l'inserto decorativo per il filtro dell’aria, la staffa di supporto monopezzo pressofusa, l'elemento filtrante lavabile e a portata maggiorata, la custodia impermeabile e tutta la bulloneria necessaria per il montaggio.

  • Colore: nero satinato
  • Prezzo: 385 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA