Statistiche web

Vivi la MotoGP 2015 a Misano dalla Tribuna Suzuki

In occasione della tappa del Motomondiale del prossimo 13 settembre al Misano World Circuit (GP di San Marino e della Riviera di Rimini), la Casa di Hamamatsu ha predisposto la propria tribuna ufficiale nella zona del Curvone, il tratto più veloce e spettacolare del tracciato. Ecco le informazioni e le istruzioni per prenotare un posto

Vivi la motogp 2015 a misano dalla tribuna suzuki

Il GP di San Marino e della Riviera di Rimini al Misano World Circuit "Marco Simoncelli" è una delle tappe della MotoGP più "sentite" di tutta la stagione. Vi piacerebbe partecipare, schierandovi tra i "blu" della Suzuki? Ora è possibile!

 

Vivi l'esperienza della motogp a san marino nella "curva" suzuki

Il Marchio di Hamamatsu propone agli appassionati la possibilità di vivere l'esperienza della MotoGP dalla "Tribuna Suzuki". Da quando Suzuki è tornata nel Mondiale con il Team Ecstar (cliccate qui la gallery della presentazione ufficiale e non perdetevi la gallery dell'ultima gara di MotoGP, quella del Sahsenring) guidato dall'esperienza di Davide Brivio, le livree blu e gialle delle moto hanno iniziato a farsi "importanti" nel paddock (a proposito di livree, cliccate qui per leggere l'articolo dedicato all'edizione commemorativa dedicata al trentennale della GSX-R). La tribuna scelta è la D, settore H, dotata di maxischermo. Con 120 euro potrete acquistare il ticket di ingresso al Circuito per la giornata di domenica (con incluso nel costo del biglietto una T-shirt e ad un cappellino Suzuki MotoGP, oltre al parcheggio riservato per auto/moto), per un risparmio complessivo di 60 euro rispetto al valore dei singoli beni (180 euro).
 

Come prenotare?

Per prenotare è sufficiente recarsi presso una concessionaria o un centro assistenza ufficiale Suzuki. Dopo la prenotazione riceverete una mail con tutte le info utili e un link di registrazione. Il pagamento dei biglietti avverrà direttamente presso la concessionaria, mentre il ritiro del ticket d’accesso e il materiale è previsto presso il circuito di Misano a partire dal sabato pomeriggio, in un’area Suzuki attrezzata adiacente al parcheggio riservato.

 

Se alla pista preferite la strada (ma sempre con suzuki)...

Il blu è diventato il vostro colore preferito e le Suzuki 2015 vi attirano? Tra le ultime novità che abbiamo provato ci sono la nuda GSX-S1000 e la sportiva carenata GSX-S1000F (l'approfondimento è su Motociclismo di luglio),  ma recentemente abbiamo messo alla frusta anche la V-Strom 1000 ABS in Emilia Romagna, per la comparatica crossover, nonché la V-Strom 650 XT, per una prova che pubblicheremo a settembre.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA