Statistiche web

In Argentina Energica di nuovo in pista con la MotoGP

Energica, che debutterà il prossimo anno come unico fornitore del Campionato Mondiale MotoE, in occasione del GP di Argentina del Motomondiale scenderà in pista per il secondo demo lap della Ego Corsa. E nel frattempo ha già fatto segnare un record...
1/7 Energica Ego Corsa, in pista a Losail durante il week end del Motomondiale

Energica e la MotoE

Energica Ego Corsa
Dal 2019 Energica sarà impegnata, a fianco della MotoGP, nel Mondiale MotoE, del quale sarà fornitore unico. Dopo il debutto della Ego Corsa in Qatar con l’ex pilota Simon Crafar, il Motomondiale, che ritorna questo fine settimana con il Gran Premio di Argentina (qui gli orari TV), vedrà scenderà in pista la Ego Corsa per la seconda volta. Domenica 8 aprile alle 14.25 a condurre la moto Energica per il secondo giro demo ci sarà il pilota di casa Sebastian Porto (ex 250 e Moto2, ndr).

Energica: il primo trimestre 2018 è da record

Energica Motor Company inizia alla grande l’anno, chiudendo il primo trimestre 2018 con un portafoglio ordini attuale superiore al totale del venduto dell'anno precedente. Livia Cevolini, CEO di EMC in proposito ha dichiarato: “In questi primissimi mesi del 2018 abbiamo raggiunto un risultato straordinario: siamo riusciti in poco tempo a superare il venduto 2017, andando già da oggi oltre alle nostre aspettative sul primo trimestre 2018. Un risultato raggiunto anche grazie al lancio del terzo modello, la old-school elettrica Eva EsseEsse9, e al coinvolgimento nel progetto MotoE. Il nostro obiettivo è procedere su questa strada e porre altre milestones nel settore automotive e prossimamente anche nel racing elettrico”.
Energica Ego Corsa, futura debuttante in MotoE
© RIPRODUZIONE RISERVATA