Statistiche web

Ducati Streetfighter V2, arriva una nuova colorazione

Ducati colora di verde la propria Streetfighter V2, proponendo questa nuova variante cromatica con tag rossi e cerchi neri pensata dal Centro Stile di Borgo Panigale per esaltare le linee taglienti della naked bicilindrica. Ecco da quando sarà disponibile

1/23

La Streetfighter V2 rappresenta la porta di accesso nella famiglia delle nude di Burgo Panigale, è spinta da un vigoroso bicilindrico Superquadro di 955 cc capace di erogare 153 CV di potenza massima e 101,4 Nm di coppia. Di qualità la ciclistica, che vede al lavoro una forcella rovesciata Showa BPF completamente regolabile, mono posteriore e ammortizzatore di sterzo Sachs e impianto frenante firmato Brembo, con pinze monoblocco ad attacco radiale. Ricco il pacchetto elettronico, in cui troviamo cambio quickshift bidirezionale, ABS cornering, Traction Control e i controlli anti-impennata e del freno motore. Il tutto viene gestito da una piattaforma inerziale che lavora su sei assi. Per tutti i dettagli tecnici ecco l’articolo di presentazione.

Dopo aver recentemente presentato la linea di accessori Ducati Performance dedicati a questo modello, tra cui troviamo scarichi, specchietti, componenti in carbonio e molto altro, la casa di Borgo Panigale ha scelto di introdurre una nuova variante cromatica che si affianca al classico Rosso Ducati.

Il colore Storm Green è stato appositamente studiato per rafforzare il carattere della moto, andando ad enfatizzare le linee moderne ed affilate con contrasti cromatici fra le sovrastrutture e la parte meccanica.

La Streetfighter V2 Storm Green sarà disponibile presso le concessionarie ufficiali del marchio a partire da Luglio 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA