Statistiche web

Streetfighter V2, ancor più cattiva con i nuovi accessori Ducati Performance

La Casa di Borgo Panigale svela una serie di accessori sviluppati per la Streetfighter V2 firmati Ducati Performance. Ci sono scarico, parti in carbonio e tanto altro ancora

1/18

Ducati Performance 2022 per Streetfighter V2

La gamma accessori Ducati Performance si allarga con l’arrivo di una serie di componenti studiati per la Streetfighter V2, con l’obiettivo di accentuarne lo spirito combattivo.

Tra i pezzi più interessanti ci sono di certo le inedite ali in carbonio, presenti di serie sulla sorella SF V4 e che ora possono essere inseriti anche sulle “spalle” della V2.

Sempre in carbonio in lista sono presenti anche i parafanghi, la cover dell’ammortizzatore, i paratacchi, la copertura della strumentazione, il portatarga e il fondello del terminale di scarico firmato Akrapovic.

La collezione di accessori Ducati Performance non si ferma qui, visto che comprende anche una serie di elementi in alluminio ricavati dal pieno realizzati da Rizoma: bilanceri di sterzo, specchietti, tappo del serbatoio carburante, serbatoi dei liquidi freno e frizione.

Dal lato elettronica, è disponibile anche il pacchetto DDA, che permette la raccolta dati relativi alle traiettorie seguite, alla velocità, ai giri motore, alla marcia inserita, all’angolo di apertura delle farfalle e il grado di intervento dei sistemi d’aiuto alla guida.

Per allestire la Streetfighter V2 con tutti gli accessori che desiderate, andate sul configuratore presente sul sito ufficiale Ducati

© RIPRODUZIONE RISERVATA