Statistiche web

Ducati Diavel 2014: il backstage del video ufficiale

È stata una delle protagoniste indiscusse del WDW 2014, regina della Drag Race sul rettilineo di Misano. Parliamo della muscle bike di Borgo Panigale, recentemente rinnovata nel carattere e nel look. Ecco il dietro le quinte della realizzazione del promo

Ducati diavel 2014: il backstage del video ufficiale

La Ducati Diavel da sempre fa discutere. È troppo cruiser per essere una vera Ducati, troppo Ducati per essere una vera cruiser (ed è proprio per questo che non l’abbiamo portata in Puglia per la nostra comparativa). Si fa prima a considerarla una moto a parte, certamente sportiva ma non all’italiana, vagamente americaneggiante nel look ma molto più power che cruiser. D’altronde una cruiser da 162 CV e il DNA da superbike non si trova facilmente e quella cavalleria è stata decisamente apprezzata dai piloti che si sono affrontati nella Drag Race del WDW 2014, la gara di accelerazione che quest’anno è stata vinta da Regis Laconi. La gara è stata fatta con la versione Carbon della Diavel, quella che il nostro Ballerini ha provato qualche mese fa in occasione del lancio della gamma 2014 (qui le novità introdotte) e che, come capita sempre, è stata accompagnata nel suo debutto da una serie di splendide foto e da un video ufficiale girato negli Stati Uniti, nel deserto del Nevada e a Las Vegas.

 

Proprio di questo video, la Casa bolognese rilascia il dietro le quinte per cui, essendo già stato detto tutto della moto, non ci resta che invitarvi a guardarlo.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA