Statistiche web
22 May 2013

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2013: tutte le moto in lizza

Ecco l’elenco completo di tutte le moto che si giocheranno il titolo di più bella nel 3° Concorso di Motociclette sulle rive del lago di Como il 25 e 26 maggio. Motociclismo sarà presente con giornalisti, videocamere e fotocamere

Concorso d’eleganza villa d’este 2013: tutte le moto in lizza

Per il terzo anno, a fianco dell’ormai storico Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, riservato alle auto, si svolge a Villa Erba (Cernobbio) il Concorso per Motociclette. Questa manifestazione ci sta particolarmente a cuore poiché il direttore di Motociclismo d’Epoca, Carlo Perelli, è presidente della giuria. Sono molte le categorie in gara, con 35 straordinari modelli dal 1903 al 1975:

 

 

Cliccate qui per vedere l’elenco completo delle moto

Cliccate qui per la gallery delle bellissime dell’edizione 2012

Cliccate qui per vedere un’anticipazione delle moto del Concorso 2013

 

A Villa Erba, la sede di Cernobbio destinata alle motociclette, anche una prestigiosa mostra dedicata ai 90 anni delle moto BMW

 

RICCO MENU

Le moto percorreranno in gran parata, la mattina di sabato 25 maggio, il lungolago di Como per entrare nel parco (ore 10,30) di Villa Erba ed essere sistemate nella mostra all’aperto. A fianco delle moto in concorso, a Villa Erba ci saranno quelle che arrivano dal museo BMW di Monaco e che onoreranno i 90 anni di vita del Marchio bavarese: sarà una rassegna, ospitata nella grande rotonda, straordinaria per numero e completezza di modelli. La domenica (dalle 11 alle 12) ci sarà la presentazione delle moto al pubblico e la premiazione del concorso.

 

Motociclismo ovviamente sarà presente e non vi faremo mancare immagini esclusive  foto e video, e ovviamente i suoni di questi gioielli.

 

Per tutte le info: www.concorsodeleganzavilladeste.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA