Statistiche web

CFMoto 300NK, naked moderna e aggressiva

CFMoto presenta ad Eicma 2022 la 300NK in veste rinnovata, una bella naked sportiva caratterizzata da linee moderne ed affilate, pensata per i giovani possessori di patente A2. Ecco tutte le caratteristiche

1/8

Tra le numerose novità che CFMoto ha portato qua ad Eicma 2022 c’è anche la 300NK in veste rinnovata, con nuove colorazioni. Si tratta di una bella naked sportiva e accattivante costruita su un telaio a traliccio in acciaio lasciato parzialmente a vista e verniciato di blu nella variante cromatica Athens blue. Al suo interno è montato un propulsore monocilindrico quattro valvole raffreddato a liquido da 292 cc mentre il comparto sospensioni vede al lavoro una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico.

Moderne ed affilate le linee, dominate all’anteriore dal faro Full-LED a forma di diamante, mentre dietro il codino (con prese d’aria laterali) è appuntito e rastremato verso l’alto, donando alla 300NK un profilo leggero e filante. Completano la dotazione il display LCD a colori, il terminale di scarico corto e compatto che resta all’interno del profilo laterale della moto e il serbatoio da 12.5 litri.

La moto sarà disponibile per il 2023 nei colori Athens Blue e NIvola Black

© RIPRODUZIONE RISERVATA