di Riccardo Villa - 08 November 2022

CFMoto 300NK, naked moderna e aggressiva

CFMoto presenta ad Eicma 2022 la 300NK in veste rinnovata, una bella naked sportiva caratterizzata da linee moderne ed affilate, pensata per i giovani possessori di patente A2. Ecco tutte le caratteristiche

Tra le numerose novità che CFMoto ha portato qua ad Eicma 2022 c’è anche la 300NK in veste rinnovata, con nuove colorazioni. Si tratta di una bella naked sportiva e accattivante costruita su un telaio a traliccio in acciaio lasciato parzialmente a vista e verniciato di blu nella variante cromatica Athens blue. Al suo interno è montato un propulsore monocilindrico quattro valvole raffreddato a liquido da 292 cc mentre il comparto sospensioni vede al lavoro una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico.

Moderne ed affilate le linee, dominate all’anteriore dal faro Full-LED a forma di diamante, mentre dietro il codino (con prese d’aria laterali) è appuntito e rastremato verso l’alto, donando alla 300NK un profilo leggero e filante. Completano la dotazione il display LCD a colori, il terminale di scarico corto e compatto che resta all’interno del profilo laterale della moto e il serbatoio da 12.5 litri.

La moto sarà disponibile per il 2023 nei colori Athens Blue e NIvola Black

© RIPRODUZIONE RISERVATA