Statistiche web
18 December 2015

Buone feste e buon anno da BMW

La Casa di Monaco ha deciso di trasformare il Passo dello Stelvio in un albero di Natale, illuminato da alcune moto della propria gamma, per fare gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli appassionati del marchio (e non solo)

BUON ANNO A TUTTO GAS!

In occasione del Salone di Milano, BMW ha mostrato al pubblico diverse novità, tra le quali troviamo le nuove la nuova piccola di Casa G 310 R (trovate le foto nella gallery, qui il nostro video di presentazione), la R NineT Scrambler dallo stile retrò, i nuovi colori per le F700 GS e F800 GS e gli scooter C 650 Sport e C 650 GT (qui il nostro test).
Ora, con l’avvicinarsi delle festività, la Casa di Monaco ha deciso di radunare alcune moto della propria gamma per realizzare il proprio video di auguri. Per l’occasione, una flotta composta da alcune R 1200 GS, S 1000 XR, R nineT, K 1600 GT e F 800 R, si è arrampicata su per i tornanti innevati del Passo dello Stelvio, trasformandolo in un albero di Natale. Cliccate play sul filmato qui sotto e godetevi lo spettacolo!
Se invece volete inviare ai vostri amici degli auguri personalizzati in stile BMW cliccate qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA