Statistiche web

Novità, ragazze, special: tutto eicma 2015

Se vi siete persi qualcuna delle numerosissime novità del Salone di Milano 2015 o volete ritrovare sul nostro sito una moto, un accessorio, un capo di abbigliamento particolare, qui c'è tutto. Eccovi l’elenco dei nostri articoli, gallery e video, marca per marca, modello per modello

Il Salone della rinascita?

Il Salone di Milano 2015 non delude le aspettative di chi ha atteso l'arrivo di importanti novità di ogni genere di mezzo a due ruote. Tra sportive, naked, offroad, crossover, vintage e quant'altro nessun segmento non è rimasto "sguarnito" di nuove proposte, tanto da farci domandare se questo Salone è quello della definitiva rinasscita delo mercato. e voi come la pensate? Partecipate al nostro sondaggio e diteci la vostra!
Motociclismo è presente ad Eicma col suo stand (Padiglione 15 stand U40), dove potete partecipare a divertenti iniziative e vincere simpatici gadget o addirittura vincere la moto più bella del salone! Per avere un’opportunità, partecipate al nostro concorso!
Se non siete ancora andati al Salone o non avete in programma di andarci, guardate le foto nella nostra gallery e non dimenticate che anche quest’anno è uscita l'edizione speciale di Motociclismo con tutte le novità Moto, abbigliamento e accessori (leggete qui), disponibile a soli 2 euro nelle edicole, in Fiera e al nostro stand.
Per i dettagli sulle novità, andate al prossimo blocco.
 
1/28 MOTOCICLISMO EDIZIONE STRAORDINARIA: SPECIALE EICMA 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA