BMW con MotoTematica Film Festival a Eternal City Motorcycle Custom Show

La quinta edizione di Eternal City Motorcycle Custom Show, che si terrà a Roma dal 2 al 4 luglio presso Cinecittà World, ospiterà la terza edizione di MotoTematica, Motorcycle Film Festival, il film festival internazionale dedicato alle due ruote. BMW Motorrad Roma sarà partner di questo evento, con la possibilità di provare su strada la gamma 2021

BMW Motorrad Roma conferma la propria proattività sul territorio supportando l’importante manifestazione Eternal City Motorcycle Custom Show che giunge alla sua quinta edizione. L’evento, che si terrà dal 2 al 4 luglio a Roma presso Cinecittà World, oltre a tutte le numerose attrazioni e spettacoli che proporrà, ospiterà un’importante manifestazione culturale legata al mondo delle due ruote: MotoTematica, Motorcycle Film Festival.

MotoTematica, progetto nato dalla visione di Benedetta Zaccherini che si pone come obiettivo di far conoscere ogni forma d’arte legata al mondo della moto, presenterà la terza edizione del suo film festival internazionale dove verranno proiettati videoclip, cortometraggi, lungometraggi, docufilm e opere a soggetto legati alle due ruote. Una giuria di esperti valuterà i lavori presentati, stilando la classifica dei vincitori, e anche gli spettatori potranno votare il film preferito con possibilità di vincere dei premi.

Importante il ruolo di BMW Motorrad Roma che coerentemente con i propri valori e le proprie strategie di comunicazione vuole contribuire al successo di questo evento in cui la passione per le moto si fonde con le sfaccettature culturali legate a questo mondo.

BMW Motorrad Roma sarà presente a Eternal City Motorcycle Custom Show anche con un loft nell’area interna e 4 moto in esposizione: R NineT Option 719, R NineT Scrambler Option 719, R18 Classic e R NineT Urban GS Option 40th Anniversary. Oltre all’esposizione statica, BMW Motorrad Roma insieme a BMW Motorrad Italia offriranno agli appassionati la possibilità provare su strada la gamma prodotto BMW Motorrad, incluse le nuove R 18, grazie all’allestimento del roadshow itinerante BMW Motorrad Riding Together che sarà nella zona esterna di questa manifestazione

1/4

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA