Statistiche web
23 July 2018

Con Suzuki la MotoGP a Misano è scontata

Suzuki offre la possibilità di assistere al Gran Premio di Misano della MotoGP a prezzo ridotto. Con l'acquisto del biglietto avrete inoltre diritto a gadget omaggio, ad un parcheggio riservato e all’accesso a un’area lounge dedicata
1/26 Suzuki Ecstar GSX-RR 2018 MotoGP. Alex Rins
Suzuki offre a tutti gli appassionati la possibilità di assistere al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, che si terrà a Misano Adriatico nel fine settimana dal 7 al 9 settembre. Per l'occasione la Casa di Hamamatsu ha riservato una porzione della Tribuna D, che si trova all’esterno delle curve del Carro.

I biglietti Suzuki danno diritto a un "VIP Pack" composto da una T-shirt Suzuki MotoGP, un cappellino Suzuki e un paio di occhiali da sole del Team Ecstar. Nel pacchetto è inoltre compreso il pass per un parcheggio riservato e per un’area lounge Suzuki, entrambi a poca distanza dalla Tribuna D.

Ecco i prezzi

Le alternative d’acquisto che propone Suzuki sono due. L’ingresso per la sola giornata di domenica 9 settembre ha un prezzo di 140 euro, mentre il biglietto valido due giorni, che permette di assistere anche alle prove di sabato 8, costa 175 euro. Presso i rivenditori Suzuki sono in vendita anche i biglietti ridotti, riservati ai ragazzi sotto i 12 anni (nati cioè dopo il 31 dicembre 2005) accompagnati da un adulto pagante, che hanno un prezzo di 12 euro per la sola domenica e di 20 euro per le due giornate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA