Statistiche web

Attraversano l’Africa su una Zero DSR Black Forest Edition

Thomas Jakel e Dulcie Mativo hanno percorso più di 15.000 km di viaggio a bordo della elettrica di Zero Motorcycles, che li ha portati dal Marocco fino a Johannesburg

1/142

Dopo 6 mesi, 20 paesi, 100 interviste e un'epica corsa di 15.000 chilometri, Thomas Jakel e Dulcie Mativo hanno completato con successo il loro viaggio attraverso l'Africa. In sella a una Zero DSR Black Forest Edition, gli avventurieri hanno incontrato, dal Marocco al Sudafrica, numerosi changemakers e innovatori. L'ultima sosta lungo la West Route of Africa ha coinciso con la consegna della motocicletta elettrica al distributore per il Sud Africa "Fire it Up" con sede a Johannesburg.

Thomas Jakel (33 anni) e Dulcie Mativo (24 anni) vogliono ispirare i potenziali sostenitori con il progetto Africa-X e suscitare interesse per l'imprenditoria sociale. Durante la spedizione i due protagonisti hanno intervistato i fondatori di start-up di diversi settori: mobilità, energia, agricoltura, sanità, servizi igienico-sanitari, istruzione e altri ancora. A breve Jakel e Mativo pubblicheranno le impressioni del loro progetto Africa-X come ispirazione per i potenziali imprenditori, coprendo con interviste e un documentario di viaggio attraverso social media e podcast.

"Vogliamo ispirare quante più persone possibile a diventare responsabili del cambiamento e aiutare a sviluppare soluzioni per le sfide imminenti. Sia in Africa, in Europa o altrove".

1/27

Zero Motorcycles DS Black Forest Edition

© RIPRODUZIONE RISERVATA