SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Asciugare in fretta la tuta umida? Ci pensa Capit Suit Dryer

L’Azienda italiana propone, fra gli altri accessori, il suo nuovo asciugatuta; un accessorio dedicato a chi necessita di asciugare velocemente il proprio capo in pelle o in tessuto. Dotato di una doppia funzione aria calda/fredda non danneggia le protezioni e lascia inalterato il comfort. Info, foto e prezzo

Mai più tute umide o bagnate

Il nuovo asciugatuta Capit è un accessorio dedicato ai piloti, professionisti e non, che necessitano di far tornare asciutta la propria tuta in tempi relativamente celeri. Suit Dryer è un prodotto made in Italy, progettato per dirigere all’interno della tuta, che sia in tessuto o in pelle, aria calda o fredda per ottimizzarne i tempi di asciugatura. Suit Dryer è realizzato con una scocca in materiale plastico (ABS) e componenti in alluminio, il flusso d’aria diretto all’interno della tuta non modifica né rovina i tessuti o le protezioni al suo interno, mantenendo lo stato di comfort del capo. Il prodotto è studiato per funzionare sia a 100 che a 230 Volt.

Suit Dryer è disponibile a 235,46 euro (IVA inclusa).

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.capit.it: dal 1996, CAPIT porta in alto la bandiera made in Italy offrendo al mercato prodotti innovativi e tecnologici. L’azienda italiana, grazie alla continua ricerca di materiali e tecnologie all’avanguardia, vanta collaborazioni con i più importanti team campioni del mondo di MotoGP, Superbike, Cross e Formula Uno.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA