07 February 2016

Asciugare in fretta la tuta umida? Ci pensa Capit Suit Dryer

L’Azienda italiana propone, fra gli altri accessori, il suo nuovo asciugatuta; un accessorio dedicato a chi necessita di asciugare velocemente il proprio capo in pelle o in tessuto. Dotato di una doppia funzione aria calda/fredda non danneggia le protezioni e lascia inalterato il comfort. Info, foto e prezzo

Mai più tute umide o bagnate

Il nuovo asciugatuta Capit è un accessorio dedicato ai piloti, professionisti e non, che necessitano di far tornare asciutta la propria tuta in tempi relativamente celeri. Suit Dryer è un prodotto made in Italy, progettato per dirigere all’interno della tuta, che sia in tessuto o in pelle, aria calda o fredda per ottimizzarne i tempi di asciugatura. Suit Dryer è realizzato con una scocca in materiale plastico (ABS) e componenti in alluminio, il flusso d’aria diretto all’interno della tuta non modifica né rovina i tessuti o le protezioni al suo interno, mantenendo lo stato di comfort del capo. Il prodotto è studiato per funzionare sia a 100 che a 230 Volt.

Suit Dryer è disponibile a 235,46 euro (IVA inclusa).

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.capit.it: dal 1996, CAPIT porta in alto la bandiera made in Italy offrendo al mercato prodotti innovativi e tecnologici. L’azienda italiana, grazie alla continua ricerca di materiali e tecnologie all’avanguardia, vanta collaborazioni con i più importanti team campioni del mondo di MotoGP, Superbike, Cross e Formula Uno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA