Le tre naked della Casa (S, SR e DS) sono realizzate sulla stessa base ciclistica, ovvero telaio in lega leggera e sospensioni Showa dedicate e completamente regolabili. La frenata è affidata a due dischi, con l’anteriore da 320 mm e ABS Bosch di serie. Le differenze stanno nelle diverse potenze del motore e in una configurazione più offroad per la DS. Si parte dalla versione “base” denominata S, con il motore da 54 CV, poi c’è la più sportiva SR, in grado di erogare 68 CV, e chiude il gruppo delle naked la DS da 54 CV, con ruote tassellate e sospensioni con una maggiore escursione.
La Zero S è disponibile in due colori (nero o giallo) ad un prezzo di 14.470 euro c.i.m. la versione con batterie FZ 9.4 e a 16.500 euro con batterie FZ 12.5 (assicurano una maggior autonomia, la Casa dichiara oltre 240 km). Stessi prezzi anche per la versione DS, disponibile in arancio o bianco. La più sportiva SR invece è disponibile solo in rosso, con batterie FZ 12.5, ad un prezzo di 18.540 euro c.i.m. Se volete scoprire come si comporta su strada la più sportiva del gruppo non perdetevi Motociclismo di luglio. Su tutte e tre le versioni naked della Casa è possibile installare una batteria aggiuntiva di 2,8 kWh (Power Tank) in modo da aumentare l’autonomia della moto; questo accessorio è in vendita ad un prezzo di 2.440 euro e può essere installato anche in un secondo momento.