Statistiche web

You Selected Occasion: l’usato garantito da Yamaha

La Casa di Iwata presenta You Selected Occasion, un programma di gestione dell’usato Yamaha o di altri marchi. Le moto che hanno superato il controllo qualità possono essere acquistate con un finanziamento dedicato

1/9

Comparativa Crossover Medie 2020

La Casa dei tre Diapason lancia Yamaha You Selected Occasion, il nuovo programma di gestione dell’usato dedicato sia ai prodotti Yamaha che a quelli di altro brand. Per coloro che desiderano approcciarsi al mondo moto o che vogliono cambiare mezzo scegliendo però un prodotto usato, Yamaha mette a disposizione la sua rete di Concessionari Ufficiali per poter acquistare un veicolo garantito da standard tecnici di alto livello.

Tutti i prodotti You Selected Occasion vengono selezionati e sottoposti a un check-up completo costituito da 56 controlli tecnici e possono godere di esclusivi vantaggi. Il programma è dedicato ai mezzi fino a 6 anni e 60.000 km e si differenzia in 2 tipologie:

  • You Selected Occasion: per mezzi di tutti i marchi; 56 controlli effettuati dal dealer sul mezzo; garanzia per 12 mesi gratuita; traino per 12 mesi gratuito. Qualora il cliente lo richieda, può optare per ulteriori servizi (traino 24 mesi, assistenza presso la rete Yamaha e ulteriori 12 mesi di garanzia) con un piccolo contributo.
  • You Selected Occasion Plus: solo per mezzi Yamaha; 56 controlli effettuati dal dealer sul mezzo; garanzia per 24 mesi gratuita; traino per 24 mesi gratuito.

Grazie You Finance, in partnership con Santander Consumer Bank, solo sino al 31 dicembre 2020, tutti i mezzi che ottengono il bollino di qualità You Selected Occasion potranno essere acquistati in comode rate da 100 euro al mese, TAN 3,69%, in modo da rendere più accessibile la mobilità due ruote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA