Statistiche web

R6 20th Anniversary, omaggio al passato

È vestita com una speciale livrea bianco/rosso/nera, che riprende in chiave moderna i colori della prima YZF-R6 del 1999, ed equipaggiata con uno scarico Akrapovič. Ecco il prezzo della R6 20th Anniversary by YART

1/9

Yamaha R6 20th Anniversary by Yart

1 di 2

Sono passati due decenni da quando venne presentata la prima Yamaha YZF-R6 e da allora la sportiva di Iwata non ha mai perso il suo fascino. Lo scorso anno, in onore del suo ventesimo compleanno, vi avevamo proposto un approfondimento che ripercorreva la sua storia e ci permetteva di vedere com’è cambiata la sportiva di 600 cc di Iwata nel corso degli anni, anche attraverso le impressioni di guida dell’epoca e le foto. Cliccate qui se ve lo siete persi.

Per omaggiare i due decenni di storia della R6, in Giappone era spuntata una special realizzata da GK Dynamics (designer della Casa di Iwata) che replicava i colori della prima versione del 1999. Ma quella moto era rimasta una special e non era mai stata messa in vendita. Se sognavate di mettervela in garage, però, ora potete farlo. Gli austriaci di YART hanno deciso di realizzare la loro versione della R6 20th Anniversary. E la mettono in vendita.

La Yamaha R6 20th Anniversary by YART è vestita con una speciale livrea bianco/rosso/nera, che riprende in chiave moderna i colori della prima YZF-R6, ed equipaggiata con uno scarico Akrapovič. Le altre modifiche tecniche non sono state comunicate, ma siamo quasi certi che sotto alle carene si nascondano molti delle parti speciali presenti sul catalogo YART.

1/9

Yamaha R6 20th Anniversary by Yart

La Yamaha R6 20th Anniversary by YART è già disponibile ed è in vendita a 19.999 euro (6.000 euro in più di una R6 standard).

Per maggiori informazioni o per effettuare l’acquisto potete inviare una mail direttamente al produttore.

1/9

Yamaha R6 20th Anniversary by Yart

© RIPRODUZIONE RISERVATA