Statistiche web

Una livrea speciale per omaggiare i 20 anni della R6

La Yamaha R6 20th Anniversary è vestita da una speciale livrea bianco/rosso/nera che riprende in chiave moderna i colori della prima YZF-R6, arrivata sul mercato nel 1999. Si tratta di una special realizzata da GK Dynamics
1/13 Yamaha R6 20th Anniversary (foto Young Machine)
Dopo la versione GYTR 20° Anniversario della supersportiva R1, è il turno della “sorellina” di 600 cc vestirsi con i colori celebrativi per i suoi 20 anni. Questa volta non si tratta di un edizione ufficiale realizzata da Yamaha (come nel caso della R1), ma di una special realizzata da GK Dynamics (designer della Casa diIwata) per rendere omaggio ai due decenni di storia della R6.

La Yamaha R6 20th Anniversary è vestita da una speciale livrea bianco/rosso/nera che riprende in chiave moderna i colori della prima YZF-R6, arrivata sul mercato nel 1999. La moto verrà svelata ufficialemente l’8 giugno a Sugo (Giappone) in occasione della grande festa riservata ai proprietari di una sportiva della gamma YZF-R; queste prime foto arrivano dai colleghi giapponesi di Young Machine.

Non si sa se questa livrea verrà mai commercializzata in via ufficiale, e se mai arriverà in Italia, ma siamo sicuri che farebbe gola a molti nostalgici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA