Statistiche web
di Beppe Cucco
25 December 2016

Yamaha YZF-R6: la novità 2017 più cliccata dell'anno

La Yamaha YZF-R6 2017 si aggiudica la corona di novità più cliccata sul nostro sito durante il 2016. Nell’elenco degli argomenti della rubrica “Top Of The Year”, che raccoglie gli articoli più letti dell’anno, non potevano ovviamente mancare i nuovi modelli. Tra le novità (non solo quelle presentate ai saloni di Colonia e Milano), la nuova supersport Yamaha ha sbancato le statistiche

CLICCATISSIMA LA YAMAHA YZF-R6 2017

Nell'autunno-inverno 2016 non sono di certo mancate le novità: tra Intermot ed Eicma sono decine i nuovi modelli presentati. In alcuni casi si tratta di piccoli aggiornamenti estetici o meccanici in vista dell’Euro 4, in altri di nuovi modelli veri e propri. Insomma, se avete in mente di cambiare moto e mettervi in garage un nuovo modello avete solo l’imbarazzo della scelta: cliccate qui per tutte le novità 2017.
Ma tra tutte le novità dei saloni, quella che ha attirato di più l’attenzione dei visitatori del nostro sito, e moltissimi click, è una moto che non è stata lanciata in una kermesse, ma che ha avuto un evento dedicatole espressamente: si tratta della nuova Yamaha YZF-R6 2017.
 
Vi abbiamo parlato molto di questa moto fin da prima della sua presentazione (qui tutti gli articoli), vi abbiamo fatto sentire il sound, mostrato le prime immagini nel video teaser e poi finalmente svelato le foto e tutte le caratteristiche tecniche. E poi, in occasione di Eicma, vi abbiamo anche presentato la sorella destinata alla corse “Race Ready”, che vanta accessori di pregio volti a migliorare le prestazioni e il look (qui le foto).

Ora non ci resta che... salirci in sella: ne riparliamo verso fine marzo, inizio aprile 2017!
© RIPRODUZIONE RISERVATA