Statistiche web

Wunderlich CamRacks, supporto per action cam

Sviluppato per le BMW più vendute, dalle boxer GS alle quattrocilindri S, questo supporto è una pratica soluzione per chi ama filmare le proprie uscite in moto. Ecco il prezzo

1/2

Wunderlich CamRacks per BMW S 1000 XR

Tra i vari accessori presenti nel fitto catalogo Wunderlich è impossibile non trovare qualcosa che poi non torni utile. Spulciando con pazienza si finisce, ad esempio, davanti al CamRacks, il supporto per la action camera (l’attacco è quello tipico da GoPro) sviluppato per i modelli stradali più importanti di BMW.

Nel nostro caso abbiamo selezionato quello relativo alla S 1000 XR, la crossover quattro cilindri da 165 CV e una spiccata propensione alla guida sportiva, ma ne esistono anche per la RT, la RS, la S 1000 R, la GS, la famiglia delle F e la K 1600.

Il supporto è realizzato in alluminio fresato in CNC, si collega di fronte al parabrezza sfruttando gli attacchi originali dello stesso, così da rimanere vicino al corpo macchina ed essere poco soggetto alle vibrazioni di marcia.

Nello specifico, il CamRacks per la BMW S 1000 XR ha un prezzo di 79,90 euro, prezzo valido per tutte le moto con motori in linea (quindi, famiglia “S” e “F”), per arrivare a un massimo di 99,90 euro se la moto in questione è una R 1250 GS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA