Vespa: in arrivo un nuovo modello firmato Justin Bieber

La nuova versione della Vespa, che arriverà ad inizio 2022, celebra “lo spirito libero e la passione per il design”. Nasce dalla collaborazione tra il cantante pop Justin Bieber e l’iconico marchio italiano

1/3

Justin Bieber in sella alla sua Vespa (a destra, a sx il pastore Carl Lentz - foto: IG Justin Bieber)

Una nuova Vespa è in arrivo. Il nuovo modello del celebre scooter di Pontedera nasce dalla collaborazione tra il cantante pop Justin Bieber, (grande appassionato anche di due route, paparazzato più volte in giro per Los Angeles in sella alla sua Vespa) e l’iconico marchio italiano. Questa collaborazione è motivata dal fatto che lo stile e il design sono una costante fonte di ispirazione per Justin, mentre Vespa è da sempre vicina al mondo della musica e dei giovani. La nuova versione della Vespa, che arriverà ad inizio 2022, celebrerà “lo spirito libero e la passione per il design”.

"I miei fan sanno quanto io ami lo sport: lo skateboard, l'hockey, il basket, la BMX. Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità", ha dichiarato Justin Bieber. "Sono entusiasta all’idea di poter reinterpretare l'iconico design di Vespa".

Non ci resta che aspettare il qualche mese per vedere cosa nascerà da questa collaborazione.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA