Statistiche web

Valico 525 DSX, la nuova adventure crossover di Voge

Si distingue dalla 500 per il design più ricercato, equilibrato ed europeo, ed è spinta da un nuovo bicilindrico in linea di 494 cc raffreddato a liquido. La nuova Voge Valico 525 DSX ha poi cerchi da 19”-17” e sospensioni ad escursione maggiorata

1/10

Voge Valico 525 DSX 2023

La nuova Valico 525 DSX compie un passo avanti in tema di enduro stradali di media cilindrata nell’ambito Voge. Si distingue dalla 500 per il design più ricercato, equilibrato ed europeo, i fari a LED e una dotazione tecnica più ricca. La potenza è sempre limitata a 35 kW (per poter essere guidata con la patente A2), ma è equipaggiata con un nuovo bicilindrico in linea di 494 cc raffreddato a liquido che offre due mappe, Eco e Sport.

La ciclistica e le dotazioni permettono di affrontare anche un fuoristrada più impegnativo: ci sono la ruota anteriore da 19”, le sospensioni a escursione maggiorata, coperture delle misure 110/80 e 150/70-17, ed è possibile disinserire sia il controllo di trazione (è di serie) sia l’ABS sulla ruota posteriore. La forcella è una Kayaba a steli rovesciati, l’impianto frenante è Nissin e gli pneumatici sono i Metzeler. C’è un LCD a colori da ben 7”, con navigazione. Il peso a secco è di 190 kg e la sella è a 830 mm dal suolo.

Sarà disponibile in due colorazioni su base argento, con dettagli blu, o gialli entrambe; in più c’è il set di valigie in alluminio firmato Voge. Arriverà nella seconda metà del 2023, il suo prezzo non è ancora stato definito.

1/10

Voge Valico 525 DSX 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA